Intelligenza artificiale

e fattore umano a supporto del tuo hotel

 

ROADSHOW INFORMATIVO

4 MAGGIO - ROMA 

 

Giovedì 4 Maggio 2023

Dalle 17.00 alle 19.00, con aperitivo finale offerto

Hotel Quirinale - Via Nazionale, 7, 00184, Roma (RM)

Abbiamo il piacere di invitarti al primo appuntamento di Academy promosso da TeamSystem:  "Intelligenza artificiale e fattore umano", in collaborazione con Associazione Direttori di Albergo Lazio e 4Humans.

L’obiettivo della giornata è scoprire insieme come governare la dinamicità di mercato con l'Intelligenza Artificiale e valorizzare il lavoro delle Risorse Umane attraverso la dimostrazione di best practices e le testimonianze di casi reali. 

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando tanti settori, compreso quello dell'ospitalità. Il successo di una struttura ricettiva infatti dipende sempre più da una stretta collaborazione fra l’intelligenza umana e artificiale.

Un esempio?

L’impostazione della strategia tariffaria, data la sua complessità, se affidata all’intelligenza artificiale può portare risultati sorprendenti (fino al 50% in più di fatturato). Questo perché grazie all’apprendimento automatico (machine learning), l’intelligenza artificiale analizza la dinamicità delle prenotazioni e l’andamento dei concorrenti nel tempo e suggerisce prezzi migliorativi per aumentare i profitti. Il Direttore o Revenue Manager può quindi concentrarsi sulla strategia e sul controllo periodico, delegando all’intelligenza artificiale la tattica quotidiana.

Relatori:

  • Luigi Sciarra: Delegato ADA Lazio
  • Roberto Battiti: professore universitario e consulente di revenue management per TeamSystem
  • Marco Biagi:Trainer Ambassador Director di 4Humans

A conclusione dell'evento ci sarà un momento di networking, con aperitivo offerto, dove sarà possibile incontrare i nostri specialisti di prodotto per scoprire tutti i vantaggi dei software TeamSystem.

Non perdere l’occasione di partecipare all'evento "Intelligenza artificale e fattore umano"!

L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti

Compila il form per confermare la tua partecipazione entro Martedì 2 Maggio! 

Evento in collaborazione con: